La nostra azienda

Divani a prezzi bassi a Forlì-Cesena e Ravenna

Comodi e originali: regala al tuo soggiorno uno dei divani fatti a mano dai maestri di Tappezzeria Alessia. Approfitta di un'azienda giovane e al passo con le ultime tendenze dell'ambito dell'interior design e nello stesso tempo forte dell'esperienza quarantennale del titolare nell'ambito dell'imbottitura dei divani. Direttamente dai produttori, i tuoi imbottiti preferiti arrivano a casa tua con un design esclusivo e prezzi bassi.

Una lunga esperienza per un nuovo successo

Da una sapienza famigliare nell'imbottitura che si tramanda da padre in figlio nasce Tappezzeria Alessia, la nuova azienda specializzata in divani, letti e poltrone destinata a diventare un punto di riferimento nelle province di Forlì-Cesena e Ravenna per gli amanti degli imbottiti di qualità. Direttamente dalle mani del titolare Giovanni Frani nascono divani a prezzi bassi, creati su misura con tecniche artigianali e materiali di qualità sia dentro che fuori.

Preventivo e sopralluogo gratis

Per toccare con mano la qualità dei divani artigianali a prezzi bassi o per scoprire come nascono i prodotti della Tappezzeria Alessia, contatta la nuova azienda di Bertinoro. Resterai incantato dalla qualità dei prodotti e dall'attenzione che il titolare Giovanni Frani riserva a tutti i clienti. Ogni produzione non sarà affidata al caso: richiedi un preventivo completo di sopralluogo gratuito e preparati al relax sul nuovo divano.

Divani artigianali, prezzi bassi

Con i divani di Tappezzeria Alessia risparmi senza fare sconti sulla qualità. La ditta di Forlì è in grado di offrire prezzi vantaggiosi per i suoi divani artigianali in quanto si occupa in prima persona della produzione e della vendita, senza ricorrere a intermediari. Ogni preventivo include solo le materie prime utilizzate come il poliuretano espanso e la manodopera artigianale, senza ulteriori rincari.

Scopri i prodotti di Tappezzeria Alessia: chiama lo 0543 440968

Share by: